mercoledì 10 febbraio 2021

Guerrilla Detailing


 GUERRIGLIA o GUERRILLA 

GUERRILLA DETAILING



Si intende una serie discontinua di azioni di guerra condotte contro un esercito regolare da formazioni autonome irregolari, di scarsa entità, per lo più favorite dalla conoscenza dei luoghi e dall'appoggio della popolazione.
La Guerriglia urbana è quella condotta nelle città da piccoli gruppi rivoluzionari contro il potere costitutivo, per lo più contrassegnata da sabotaggi...
Il termine viene teorizzato in GUERRILLA MARKETING da Jay Conrad levinson nel 1984 e intende una tipologia di marketing assolutamente non convenzionale, rivoluzionaria, che ha l' obbiettivo di ottenere grandi risultati con poco sforzo economico. si tratta dell' arte di veicolare un messaggio pubblicitario utilizzando dei metodi anticonformistici e spiazzanti.

Ho pensato che in un decennio di attività effettivamente sono stato, sono e sarò sempre un anticonformista in guerra contro il sistema Cleaning & Detailing BRANDIZZATO che manipola gruppi di professionisti e appassionati uno contro gli altro. 
questa guerra del prodotto e attrezzature a colpi di social post: " Guarda il mio 50/50 " o " conoscete questo prodotto/attrezzatura? " stà ridicolizzando la nostra professione agli occhi dei clienti ai quali non frega un cazzo di cosa si usi... quindi non capisco perchè si continui a voler dimostrare ai colleghi o ad appassionati che si e più bravi!!!
da lunedì 08/2/2021 ho iniziato la mia guerriglia professionale a tutto il sistema che danneggia la categoria e l' arte del detailing inteso come conoscenza, innovazione tecnica e continua formazione con un approccio non convenzionale.
con questo mio pensiero fondo il GUERRILLA DETAILING







Nessun commento:

Posta un commento

POST in evidenza

UN SERVIZIO DI DETAILING " ETICO " ...

  Il codice deontologico è un codice di comportamento,  generalmente avente efficacia normativa , a cui il professionista deve attenersi pe...