domenica 17 gennaio 2021

I PENSIERI DEL DEVIL...

 



IL PRIMO...

Sicuramente il primo pensiero che voglio incidere su questo BLOG è rivolto alla mia attività di Detailing che in dieci anni si è perfezionata nelle tecniche ma soprattutto nel problem solving. 
Se penso che nel 2010 non si parlava neanche di Detailing ma si aveva l' esigenza di cambiare e migliorare il mondo del cleaning che ormai era professionalmente statico e in veloce caduta qualitativa. la troppa concorrenza nei prezzi ne ha abbassato la qualità in termini di servizio. Ha inciso molto la ricerca degli operatori di prodotti e attrezzature lowcost per stare dentro ai prezzi sempre più bassi. ecco che in questo sbagliato modo di affrontare il mercato sono nato (professionalmente) io!!! 
grazie lavaggista del 2010!
grazie per aver guardato solo alla concorrenza e non alla crescita della tua professionalità;
grazie per non aver affinato le tecniche e aver cercato solo prodotti e attrezzature di bassa qualità;
grazie per avermi schernito quando parlavo di senz' acqua e di ricondizionamento delle superfici;
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE...
Perchè ora sono diventato un vero professionista del cleaning e del Detailing ,affinato nelle tecniche e sempre alla ricerca delle novità nel mercato da proporre alla mia clientela molto esigente!
Una clientela d' elite che vuole solo il meglio per i suoi veicoli moderni o d'epoca e che ripaga profumatamente il mio lavoro!
a te lascio la concorrenza!!!
il Devil




Nessun commento:

Posta un commento

POST in evidenza

UN SERVIZIO DI DETAILING " ETICO " ...

  Il codice deontologico è un codice di comportamento,  generalmente avente efficacia normativa , a cui il professionista deve attenersi pe...